Mi chiamo Martín Ordeñana e sono nato e cresciuto a Buenos Aires dove, si respira un’atmosfera cosmopolita piena di culture provenienti da tutto il mondo. Fin da bambino, oltre alla curiosità, la mia passione è sempre stata “creare”, anzi il mio primo approccio fu proprio “costruire”. Edificai grandi opere con i miei Lego! A 18 anni decisi a fatica di lasciarli nella mia cameretta, per iniziare a realizzare l’unica cosa che mi mancava… la mia vita.
A disposizione non avevo più i lego, ma la possibilità di venire in Italia e continuare gli studi pubblicitari e fotografici. Così arrivai a Venezia e da lì iniziai le mie collaborazioni con le più importanti agenzie del Friuli Venezia Giulia e di Milano. In seguito, quando tornarono a mancarmi di nuovo i lego, capii che era arrivato il momento di costruire ancora e, così creai la Dynamic Art, la mia agenzia di pubblicità e fotografia. Adesso posso creare qualcosa di speciale ogni giorno e, finalmente, i lego non mi mancano più!
Durante questi dieci anni ho lavorato come Art Director per clienti come Acqua Chiara, Aquarius Centro Benessere, Arte Mosaico, Autamarocchi, Az. Ag. Ronco del Gelso, Az. Ag. Zof, Benetton, Bernardi, Bingo Star, Blues divani, Cantina Follador, Cantine Banear, Cantine Borgo San Daniele, Celchi diluenti, Cicli Bottecchia-Esperia, Comune di Tricesimo, Confartigianato Udine Servizi, Ducati, Eurocar Italia,Fabbro serramenti, Farbe Colori, Frecce Tricolori, Frico Savio, Friultende, Geyser Idromassaggi, Gruppo Arteni, Gruppo Chinesport, Gruppo Corte, Gruppo Danieli, Gruppo De Rigo, Gruppo Diadora, Gruppo Invicta, Gruppo Rossignol-Lange, Gruppo Sportful, Gruppo Tonello, Hotel Casa Orter, Hotel Corallo Bibione, Hotel la Parigina Lignano, Hotel Splendor Grado, Location Accessori, Manifattura Falomo, Marcolin, Mazzonetto, Microdowell, Nordica, Olio Noacco, Pensione Elisabeth Alta Badia, Pensione La Palsa Alta Badia, Pop-Up design, Portomotori, Provincia di Udine, Konner Helicopters, Radio Fantasy, Regione Friuli Venezia Giulia, Salotti Ursella, Unione Artigiani e tanti alti.